pannello-tranvia-70x25

Presente intelligente, futuro digitale.
Dopo il successo della prima edizione, il 19 e 20 novembre a Firenze torna Toscana Tech: l’evento organizzato dalla Regione Toscana, che pone l’innovazione al centro del processo produttivo contemporaneo.

Da anni la Regione investe in ricerca, competitività, aumento delle competenze, crescita professionale e aziendale, per sostenere e stimolare le imprese e i professionisti toscani a restare sempre in sintonia con le istanze del contesto globale di riferimento: un mondo che si muove velocemente dove cambiano i paradigmi produttivi consolidati per dare spazio a nuove prospettive e opportunità.
Da queste premesse nasce l’evento Toscana Tech: un’occasione di confronto su tematiche trasversali ai diversi settori regionali. Un momento per far incontrare tutti i soggetti coinvolti nell’innovazione industriale, per una riflessione sullo stato dell’arte, per comprenderne gli sviluppi possibili, far emergere opportunità e criticità, per definire l’ecosistema di quella che è stata definita la Quarta Rivoluzione industriale.

Molte le iniziative in programma con tematiche e settori trasversali a Industria 4.0.
Due giorni in cui si alterneranno momenti di confronto allargato a workshop su argomenti specifici.

PROGRAMMA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI