LABORATORIO FASHION SERVICE (CHIUSO NEL MARZO 2017)

Il Laboratorio Fashion Service nasce per iniziativa della Fondazione Clima e Sostenibilità, rilevando le competenze, le esperienze e le attrezzature di una storica azienda toscana operante nel settore della moda e dell’abbigliamento. Nel corso degli anni si è sviluppato ed è cresciuto nelle attività, nel consenso e nella visibilità tanto da poter creare nel marzo 2017 una realtà indipendente rispetto alla Fondazione stessa dal nome “ARTI 21“.
Per informazioni e contatti scrivere a fashion@arti21.com.

 

SERVIZI ALLE IMPRESE ARTIGIANE

Trasferimento tecnologico: Studi e piani di sviluppo di processo e di prodotto, pre-verifica e fattibilità dell’implementazione di nuove tecnologie, consulenza e formazione tecnica.
Innovazione e ricerca: Set up di progetti, incubatore di idee.
Networking e Service Intelligence: Gestione dei rapporti esterni con le istituzioni territoriali e nazionali, veicolazione di conoscenze.
Servizi di marketing: Valorizzazione del brand e dell’immagine per la comunicazione.
Supporto alla promozione, commercializzazione e distribuzione del prodotto: Individuazione esigenze di innovazione, consulenze tailor-made, ecc.
Attività di fundraising: Ricerca e accesso ai finanziamenti regionali, nazionali o europei per l’acquisizione di servizi qualificati o per la partecipazione a progetti di cooperazione internazionale e a bandi di finanziamento.